Il mio nuovo compagno che ha 34 anni

Buon giorno, sono una donna di 39 anni a febbraio 40, ho già avuto 2 gravidanze normali l'ultima risale a 6 anni fà, non rimanevoglio incinta subito ma ci impiegavo almeno 9 mesi. Per la prima ho fatto 1 ciclo di clomid dopo 9 mesi di tentativi e sono rimasta subito incinta. Adesso desidero un'altra gravidanza con il mio nuovo compagno che ha 34 anni, da giugno ci proviamo ma niente. Ho fatto 2 cicli di clomid da 1 compressa ma nulla. Le chiedo è il caso di assumere 2 compresse e fare almeno 6 cicli? Sarà davvero difficile rimanere incinta ? Non voglio perdere tempo è meglio fare una cura o altro tipo di stimolazione? Grazie
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Buona sera, innanzitutto da un sito non è possibile dare una terapia o indicazioni circa una posologia. Per cui le consiglio di rivolgersi al suo ginecologo. Per quanto riguarda un eventuale ciclo di PMA, prima bisogna fare tutti gli esami per vedere dove e se c'è un problema e poi si decide cosa fare.

Cordiali saluti.

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it