Valori hcg

Buongiorno, il 23 ottobre mi e' stato trasferito un embrione. Il 4 novembre le beta erano 107, l'11 novembre 1106, il 13 novembre 1655. Continuano a crescere ma non radoppiano ogni 24-48 ore. Non ho perdite e nemmeno o sintomi particolari. Cosa sta succedendo secondo voi?
[#1]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Che va tutto secondo copione….

In bvocca al lupo e ci faccia sapere!

Dott.ssa Cristina Passadore
Via Luciano Manara 15, 20122 Milano Cell. 3386263853
www.cristinapassadore.it

[#2]
dopo
Utente
gentile dottoressa la ringrazio per la repentina risposta. sono preoccupata perche' lospedale dove ho fatto IVF dice che qualcosa non va xche' i valori nn raddoppiano e suggerisce eco transvaginale a 4 settimane post transfer.
[#3]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
L'eco si fa sempre comunque, i suoi valori sembrano buoni.

Cordiali saluti.
[#4]
dopo
Utente
Stamattina ho fatto eco. Si vede la camera gestazionale che non e' vuota ma non si vede il battito. Abbiamo escluso gravidanza extrauterna ma ancora tante perplessita' su questa gravidanza. Prossimo controllo tra 1 settimana, inutile dire che siamo piu' che preoccupati.
[#5]
Dr.ssa Cristina Passadore Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 972 24
Succede...ma non per questo bisogna darsi per persi. A volte l'evoluzione è un po' più lenta ma va a buon fine. Speriamo....

Cordiali saluti.