Protenuria alta

salve ho un anomalia urinaria dovuta a un morbillo fatto 5 anni fa e sono da anni sotto controllo,ho due bambini e volevo fare il terzo ma ho paura ha cosa vado in contro cosa mi consiglia???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In questi casi è importante la valutazione della funzionalità renale , con valutazione dosaggio sulle nelle 24 ore della proteinuria, una urinocoltura per escludere infezioni delle vie urinarie .
Questo senza una gravidanza in atto , poi con l'aiuto di un Collega nefrologo si potrà stabilire se ci sono le condizioni cliniche per mettere in cantiere una terza gravidanza.
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille per avermi risposto,sto provvedendo a fare tutto il necessario buona serata.