Volevo chiederle anche se con la pillola il ciclo da sospensione esclude una gravidanza

Salve, prendo la pillola yaz
Il giorno 17/10 ho avuto un rapporto non protetto e il 19/10 dopo 2 ore dall'assunzione della pillola ho avuto una scarica di diarrea il ciclo mi è tornato ma per scrupolo ho fatto un test dopo un mese dal rapporto ed è risultato negativo, anche il mese dopo il ciclo si è presentato
Volevo sapere se potrei essere incinta anche se il ciclo da sospensione è arrivato per ben due mesi?
Volevo chiederle anche se con la pillola il ciclo da sospensione esclude una gravidanza?
[#1]
Dr. Bruno Rusticali Ginecologo 1
Il ciclo da sospensione può non escludere una gravidanza. Nel suo caso il test negativo e la regolarità del flusso fanno escludere una gravidanza