Donazione del sangue tre giorni dopo aver assunto la pillola del giorno dopo

Salve, mercoledì notte ho avuto un rapporto sessuale con rottura di preservativo...sono andata immediatamente al pronto per farmi prescrivere la pillola del giorno dopo che ho preso a distanza di due ore dal rapporto. Non ero nel periodo fertile ma per una mia fissazione ho preferito comunque prenderla. Domenica dovrei donare, posso o devo aspettare ?
Grazie in anticipo
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema, nessuna influenza sulla donazione che farà, tranquilla.
Non pongono mai queste condizioni i centri trasfusionali.
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI