Masturbarsi per un concepimento

Salve. Ho 36 anni e mia moglie 32. Stiamo cercando di avere un figlio dopo 2 anni di matrimonio ad oggi ancora niente purtroppo. Vi spiego il mio problema, per via di una sclerosi multipla a volte prendo cialis o sildenafil per mantenere una giusta erezione del pene. Altro problema non riesco a eiaculare durante l'atto, per iniettare il mio seme mi masturbo e nel momento di eiaculare lo rimetto dentro facendo uscire lo sperma.
Secondo voi con questo sistema ho probabilità di far rimanere incinta mia moglie?
[#1]
Dr.ssa Giulia Bernkopf Dentista, Ortodontista, Gnatologo 899 24
Buonasera.
Questo quesito é stato postato erroneamente nella sezione "gnatologia", che è la disciplina che si occupa dei rapporti introcclusali fra ler arcate dentarie e delle disfunzioni della masticazione e delle Articolazioni Temporo Mandibolari. Provvedo a farlo spostare nella sezione di Ginegologia e Ostetricia.

Dr.ssa Giulia Bernkopf-Vicenza-Roma.
Odontoiatra, Specialista in Ortognatodonzia.Gnatologa
dott.g.bernkopf@gmail.com - www.bettega-bernkopf.it

[#2]
dopo
Utente
Grazie e mi scusi per l'errore di distrazione. La ringrazio nuovamente