Un ansia che mi sta uccidendo, allora l altra sera stavo masturbando il mio ragazzo, lui mi ha

Salve Dottori... vorrei porvi una domanda che può sembrare banale... ma ho un ansia che mi sta uccidendo, allora l altra sera stavo masturbando il mio ragazzo, lui mi ha eiaculato sulla mano, il mio dubbio sta nel fatto che non vorrei che qualche schizzo di sperma o dello stesso sperma sia colato sulla mia vagina, o che io inavvertitamente mi possa essere toccata con le mani sporche di sperma,in quanto avevo le mutandine abbassate, da premettere che sono ancora vergine, e che all indomani dell accaduto mi sono venute le mestruazioni con i primi giorni abbondanti e poi macchie, in questa modalità c'è possibilità che sia rimasta incinta ??? Ci sono rischi gravidanza in queste modalità ,mi scuso se lo domanda può sembrare sciocca ma sono le mie prime esperienze grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sussistono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza, quindi tranquilla.
BUONE FESTE

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2015 al 2015
Ex utente
La ringrazio veramente per il consulto, non sa che sollievo mi ha dato, grazie mille ancora e buone feste