Ecografia Transvaginale cisti

Buongiorno,
Devo effettuare l' ecografia di controllo per delle cisti ovariche a sx. Non ricordo però in che momento del ciclo è più indicato effettuare questo esame diagnostico.
Vi ringrazio molto
Distinti Saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' preferibile immediatamente subito dopo il flusso mestruale., cioè prima che parti il processo ovulatorio.
Ma se è urgente farla , non ha importanza il momento del ciclo ormonale.
In bocca al lupo!
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI