Preservativo bucato

Sabato cinque dicembre ho avuto un rapporto con il mio ragazzo, mentre lo stavamo facendo si è rotto il preservativo! Io ero nei giorni dell'ovulazione! Rischio di rimanere incinta?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Queste sono le condizioni in cui è d'obbligo l'assunzione della contraccezione di emergenza (EllaOne) che può assumere entro 5 giorni a partire da sabato 5 dicembre ,
Questo nel caso la possibile gravidanza sia INDESIDERATA .
Se maggiorenne può acquistarla in farmacia senza ricetta .
L' AIFA consiglia questo tipo di contraccezione d'emergenza , perchè più efficace rispetto al Norlevo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Un piccolo errore, in ovulazione sono entrata oggi, cambia qualcosa? O rischio comunque?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non cambia nulla