Pericolo di gravidanza aiuto.

Salve, sono una nuova iscritta a questo sito, volevo fare una domanda forse anche un pò stupida, ma che mi tormenta da ieri... comunque, ieri sera io e il mio ragazzo attuale da un anno, abbiamo avuto rapporti, solo con le mani... dopo che io l'ho fatto venire lui si è asciugato il pene, e incosciamente dopo che lui mi ha spogliata ecc... mi ha penetrata con un dito o due non ricordo, e dopo aver finito mi è venuto un dubbio, che lui potesse avere il dito sporco di sperma... la mia domanda adesso è, potrei rimanere incinta con la penetrazione del dito sporco di sperma? Premetto che io non ho fatto neanche caso a come si è asciugato e se aveva le mani sporche... anche perché poi lui si è asciugato si è alzato i pantaloni e dopo mi ha spogliato e toccato prima di penetrarmi... comunque volevo domandare a degli esperti come voi perché su internet se ne trovano di ogni, e soffrendo anche di ansia generalizzata ho una paura folle...

[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le possibilità di una gravidanza indesiderata sono veramente scarse se non impossibili.
Il liquido spermatico a contatto con l'ambiente esterno, con condizioni non idonee perde tulle capacità riproduttive.
Quindi tranquilla senza problemi , e si ricordi si adottare una contraccezione sicura in seguito

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI