Urgente bisogno di risposta riguardo risultato dosaggio Bhcg

Gentili medici,vi scrivo per chiedervi rassicurazione. Preoccupata da due cicli anomali,venerdì,11/12/15,ho effettuato un dosaggio del beta hcg,precisamente dopo 50 giorni dal mio ultimo rapporto (avvenuto il 20/10/15). L'esito è stato 0,1 mIU/mL. Non sono riuscita a rintracciare la mia ginecologa,e non mi hanno dato molte spiegazioni al riguardo,presso il laboratorio di analisi. Perciò,la domanda è:è negativo?
Per aiutarvi nella comprensione,vi allego tutto ciò che c'era sul referto.

ESITI 0,1 mIU/mL VALORI DI RIFERIMENTO (Donna) <10

Sett.Gest. mIU/mL
2-3 MESI 10000-100000

Potreste aiutarmi a capire questa tabella? Perché in internet ho letto che per essere positivo un dosaggio plasmatico deve essere superiore a 10 mIU/mL.Qui,invece,mi pare di capire che dovrebbe essere superiore a 5. Comunque,quello che mi preme sapere è che il mio esito,ossia 0,1 mIU/mL sia negativo,per placare un po' le mie ansie. In attesa di un vostro riscontro,vi ringrazio anticipatamente per l'attenzione riservatami.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
IL test è chiaramente NEGATIVO.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo,dottore,e le auguro una buona giornata! :)
[#3]
dopo
Utente
Dottore,mi scusi se torno a disturbarla,volevo solo una rassicurazione per evitare ansie in futuro. In base alla tabella riportatale,del laboratorio in cui ho effettuato il dosaggio del bhcg (le ricordo con esito di 0,1 mIU/mL),per essere positivo tale valore dovrebbe essere superiore a 10 mIU/mL o a 5 mIU/mL?

Le riporto nuovamente la tabella:

ESITI 0,1 mIU/mL VALORI DI RIFERIMENTO (Donna) <10

Sett.Gest. mIU/mL
2-3 MESI 10000-100000

La ringrazio ancora anticipatamente e mi scuso per il disturbo recatole.
[#4]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Le ripeto: il test è chiaramente NEGATIVO