Probabile gravidanza

Spero vivamente che mi rispondiate, sono una ragazza di 19 anni, ho avuto un rapporto senza precauzione con il mio ragazzo, è venuto fuori. Il nostro dilemma è..mi sono accorta dopo che stavo nel mio periodo fertile, il liquido preiaculatorio ha potuto attecchire nell'ovulo?
Il mio ciclo ha un poco di ritardo, ma la cosa che mi preoccupa di più e che il mio sintomo premestruale che viene sempre, ovvero dolore al seno, non l'ho avuto..
Sto impazzendo.. Dite che mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Giuseppe Gangarossa Ginecologo 19
Se ha un ritardo mestruale è utile eseguire un test di gravidanza.

Dr. Giuseppe Gangarossa

[#2]
dopo
Utente
Il liquido pre iaculatorio ha abbastanza spermatozoi per rimanere in cinta?