gravidanza dopo mestruzione

Salve, ho avuto un rapporto non protetto in data 7 novembre e ho avuto regolarmente il ciclo il 9 novembre. È durato 3 giorni. Adesso ho 11 giorni di ritardo, cosa che non mi è mai capitata in 10 anni. È possibile che, nonostante abbia avuto il ciclo, sia rimasta incinta? Ringrazio anticipatamente per le eventuali risposte.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sembra veramente difficile una gravidanza , dovremmo pensare ad una ovulazione (ultra)precoce.
Per questo motivo eseguire un test di gravidanza , ci toglie tutti i dubbi.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI