Odore sgradevole

buonasera dottori sono una ragazza di 27 anni questo mese mi è capitato qualche giorno prima del ciclo mi è capitato di avere uno strano odore dalla vagina tipo di pesce di cosa potrebbe trattarsi ?potrebbe essere l arrivo del ciclo o una infezione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di VAGINOSI BATTERICA che rappresenta una delle più comuni affezioni vaginali in età fertile .
I sintomi :
.abbondante secrezione vaginale fluida o cremosa , a volte schiumosa , di colore bianco-grigiastra
. percezione di un odore particolarmente sgradevole come "odore di pesce avariato " che si accentua dopo i rapporti sessuali o durante il periodo mestruale.
saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
grazie mille dottore per la riposta...ho delle perdite ma secche che si asciugano sugli slip...la mia dottoressa vistandomi si e accorta di una laucorrea bianca dentro la vagina e nella vulva mi ha prescritto degli ovuli per la candida e quelle perdite bianche tipo ricotta dalla cura non le ho più avute...le cosa ne pensa potrebbe essere di nuovo la candida? curata due mesi fa?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non posso esprimere un parere , la vaginosi batterica dà cattivo odore la candida no.