Perdite marroni

Salve in data 6/12/15 ha avuto inizio il ciclo mestruale e in data 11/12/15 è terminato..Oggi 21/12/15 ho avuto delle perdite marroni e dolori simili ad una ovulazione..Non mi era mai successo! Da cosa può essere dovuto?Il mio ciclo non è regolare varia dai 30 ai 35 giorni..Grazie anticipatamente!
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non sono queste perdite ematiche da flusso mestruale , ma da ovulazione , che spesso in molte donne si verifica (da non considerare patologico ) e dovuto ad un calo repentino del livello estrogenico al momento dello scoppio del follicolo (ovulazione)
Quindi non lo consideri flusso mestruale , continui a considerarli cicli regolari
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI