Rapporto protetto

Gentile Dottore,
ho avuto settimane fa un rapporto protetto. Ma nonostante ciò, sono comunque in ansia perchè temo sempre che il preservativo possa essere stato usato male. Può succedere, per esempio, che sfilandolo fuoriesca dello sperma? perchè ho sempre paura anche se uso sempre il preservativo? naturalmente le scrivo questo perchè sono in attesa del ciclo...grazie.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non deve preoccuparsi se il condom é stato usato in modo corretto , non trovo nulla di anomalo nel suo comportamento.
Non so cos'altro aggiungere , vista la normalità delle cose
Auguroni

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI