Concepimento e farmaci

salve!!!!! siamo 2 ragazzi di 30 e 33 anni, vorremmo allargare la famiglia!
abbiamo l influenza e quindi prendiamo io oky e il mio compagno antibiotici (aumentin). In base ai calcoli, il periodo di ovulazione é tra tre giorni.
Ci chiedevamo se l assunzione di farmaci potrebbe creare problemi?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema con questo tipo di farmaco.
Ma oltretutto non c'è stato ancora il concepimento , quindi problemi non ce ne sono
In bocca al lupo

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI