Allattamento in gravidanza

Salve,

ho un bimbo di 15 mesi e da quando è nato lo allatto esclusivamente al seno. vorrei intraprendere una nuova gravidanza mantenendo la possibilità di allattare mio figlio.ho cercato di fargli assaggiare il latte artificiale ma lui non lo vuole..io vorrei tanto poter allattare anche in gravidanza. è possibile? o corro rischi?Vorrei sottolineare che mio figlio viene allattato 3-4 volte di notte e una volta al giorno. Grazie in anticipo per la risposta!

Saluti,
Silvia
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Non vi sono controindicazioni specifiche per poter continuare ad allattare anche con una nuova gravidanza.

Saluti ed auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio dottore.

Saluti,

Silvia