Amenorrea ipergonadotropa/gravidanza

Buongiorno,
Ho 29 anni e mi è stata diagnosticata un amenorrea ipergonadotropa dopo varie analisi( FSH 151.8 AHM <0,11pM e <0.01 ng/ml) non ho il ciclo mestruale da gennaio 2015 e il ciclo precedente risaliva a novembre 2013. Ancora non ho iniziato terapie ma a breve credo lo farò perché alcuni disturbi della menopausa cominciano a farsi sentire(secchezza,vampate..) Da circa un mese ho una relazione univoca e stabile in cui ( vista la mia condizione) non utilizzo contraccettivi di alcun tipo, ultimamente ho riscontrato sintomi fisici che possono essere riconducibili sia a una ovulazione che ad una gravidanza( gonfiore capezzoli, andar di corpo più frequentemente, maggior minzione(ricordo che prima dell'ultimo ciclo mi era successo così), nausea altalenante, mal di schiena, perdite acquose e soprattutto sensazione di gonfiore al basso ventre e qualche ditta alle ovaie addirittura ad una gamba in qualche momento). Sono una persona un po' ansiosa e volevo chiedere(nonostante io sia ben conscia della mia situazione ormonale e del fatto che senza ciclo non è possibile concepire) è possibile una gravidanza? Grazie.
[#1]
Dr. Franco Lisi Ginecologo, Patologo della riproduzione 911 29 19
Gentile signora
la risposta sarà breve ma chiara. Con un valore di FSH basale di 151 lei ha definitivamente ultimato la sua riserva ovarica per tanto la gravidanza non é possibile

Dr. Franco Lisi