La stessa pipì il risultato è

Buongiorno. Ho ovulato il 5 gennaio, o per lo meno questo è quello che ha rilevato lo stick canadese in quanto il giorno dell'ovulazione ho sempre fortissimi dolori al basso ventre che durano un po' di ore. Invece il 5 mattina ho avvertito per qualche minuto solo una sensazione di pesantezza alle ovaie scomparsa in poco tempo. Il giorno 8 e oggi 9 eseguo stick di ovulazione e di gravidanza con la stessa pipì il risultato è di stick di ovulazione negativo e stick di gravidanza lievemente positivo? Posso sperare in bene?grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Per avere la certezza fra 7/10 giorni esegua un dosaggio delle beta-HCG nel sangue.
Certo che può sperare , anche se mi sembra troppo precoce la positività del test di gravidanza.
Potrebbe trattarsi di un ciclo ovarico con ovulazione precoce.
Dobbiamo soltanto attendere non potendo fare altro .
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Fra una settimana farò il test però anche oggi lo stick di gravidanza è ' ancora lievemente positivo mentre quello di ovulazione è negativo e da ieri la tb è salita ( ieri 36.9 oggi 36,8 mentre nel periodo periovulatorio rimane stabile a 36,5)
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
In bocca al lupo!
[#4]
dopo
Utente
Grazie, crepi il lupo! Mille grazie per la sua assistenza!