Coito interrotto e rapporti

Salve, volevo un informazione. Ho smesso il cerotto evra da circa due mesi per pausa, prima avevo rapporti completi non protetti proprio perché usavo il cerotto. Ora ho sempre rapporti non protetti ma con il coito interroto. Avendo ultimamente più di un rapporto a distanza di neanche un'ora, quanta probabilità ci sono di gravidanza? Cioè, se lui la Pigna prima volta pratica il coito interroto, nel secondo rapporto sempre con coito interroto c'è probabilità di gravidanza? Con il secondo rapporto si rischia anche se lui non ha un secondo orgasmo? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
https://www.medicitalia.it/blog/ginecologia-e-ostetricia/1143-coito-interrotto-coitus-interruptus.html
Il rischio è sempre presente legato alla presenza di spermatozoi nell'uretra maschile o nel liquido preiaculatorio.
Per questo motivo non è definibile con precisione la percentuale di rischio di una gravidanza indesiderata.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
E se lui non ha orgasmo nel secondo rapporto, possono penetrare ugualmente spermatozoi dal rapporto precedente? Grazie
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
E' impossibile prevederlo !
[#4]
dopo
Attivo dal 2011 al 2016
Ex utente
Grazie per la disponibilità