Il 21 novembre, ho un ciclo variabile

Buonasera, ho avuto l'ultimo ciclo il 21 novembre, ho un ciclo variabile tra i 30 e i 40 giorni. Ho fatto il primo dosaggio di beta hcg il 9 gennaio, risultato 69934,5 e il secondo dosaggio oggi 16 gennaio, sempre nello stesso laboratorio, con risultato 96683,5. Ogni tanto ho qualche campetto (leggero) al basso ventre. Mi aspettavo almeno un raddoppio, mi devo preoccupare?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Eseguito presso lo stesso laboratorio ? in questi casi è imortante la ripetizione del dosaggio a tre giorni e una valutazione ecografica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.