Dolore fianco sinistro superiore

Buonasera sono nella 13 settimana di gravidanza e da qualche giorno ho problemi con un dolore sotto le costole di sinistra e s'irradia verso reni e schiena ! Pensando fosse un problema renale ho eseguito un'ecografia renale dove risulta tutto a posto compresi l'esame del sangue e del l'urina !non sono preoccupatissima però mi piacerebbe sentire il parere di un medico ! In attesa di una risposta ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se si tratta di un dolore al fianco sinistro , quindi alto e non pelvico si potrebbe pensare a qualcosa legato alla flessura sinistra del COLON , non penso a qualcosa collegabile a qualcosa di ginecologico.
Importante in questi la visita per poter escludere diverse patologie.
SALUTONI e in bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI