ciclo interrotto al quarto giorno dopo rapporto sessuale, e perdite marroni

Salve,
Sono alessandra e ho 17 anni.. Ieri, al mio terzo giorno di ciclo mestruale, ho avuto un rapporto non protetto con il mio ragazzo..e qualcosa di certo mi è arrivata, al mio secondo giorno di ciclo è successa la stessa cosa, e stamattina mi sveglio con delle perdite marroni e non ho più perdite di sangue.. Sono spaventata
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
É veramente difficile l'insorgenza di una gravidanza a quest'epoca del flusso mestrua.
Non mi sembra il caso di pensare alla contraccezione d,emergenza. Il flusso mestruale che si ferma o si riduce, non è segno dì gravidanza.
Saluti e buona contraccezione
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI