Pillola ginoden

Salve, avrei una domanda sulla pillola ginoden..Ho finito il blister mercoledi sera, oggi è domenica e ancora niente ciclo! Ho perdite bianche sugli slip, assenza di dolori alle ovaie! Quando arriva il ciclo da interruzione?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Devo rispondere alla sua domanda con un'altra domanda :
ha assunto regolarmente il Ginoden?
ha avuto episodi di vomito e/o diarrea?
Ha assunto farmaci particolari ?
Se non è accaduto nulla di tutto ciò, non deve preoccuparsi, dopo i 7 giorni può iniziare il blister successivo.
Dipende da tanti fattori
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
io prendo il depakin ed è per questo che la ginecologa mi ha dato questa pillola, ho assunto regolarmente tranne una sera di venerdi che non l'ho presa e me ne sono accorta di sabato prendendo quella del giorno stesso! Solo una volta ho avuto un attacco di diarrea dopo le 3 ore dall'assunzione..ho fatto un test dopo un po di giorni ma era negativo
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Non mi ha detto molte cose importanti .
Se il test è negativo non deve preoccuparsi, inizi comunque il blister successivo