Eccitazione

Se durante la fase di eccitazione durante la masturbastizione con il proprio fidanzato si prova a mani o piedi formicolio, bruciore o difficoltà a muoverli perché sono addormentati, quali sono le cause?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Non si tratta di reazioni ben codificate , ci sono reazioni molto individuali, nel suo caso potrebbe trattarsi di contratture muscolari particolarmente intense . Non penso siano legate ad una patologia di base , in quanto si manifesta solo in caso di eccitazione o di orgasmo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Quindi tutto nella norma. Non si tratta del fatto che non sono abituata al piacere o che provo senso di colpa al piacere o cose del genere. Potrebbe essere che in un intensa emozione il sangue non circola come circola di solito?
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sì tutte reazioni possibili
[#4]
dopo
Utente
Grazie dottor Blasi