Pillola kaira

Salve,
prendo la pillola anticoncezionale klaira da quasi 3 mesi (precisamente da novembre). il primo mese ho avuto spotting a metà blister con mestruazione leggera durante le pillole bianche inattive , il secondo non ho avuto spotting e ciclo sempre leggerissimo di 2-3 giorni, questo mese spotting più pesante e quasi niente ciclo (2giorni lievissimo, ho messo solo un proteggislip)
E' normale? Non vorrei cambiare pillola, perché mi trovo molto bene con questa. nessuna controindicazione, nessun aumento di peso, nessun problema di umore.
Se lo spotting contnuasse dovrò per forza cambiare pillola?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Se lo spotting non le crea alcun problema , può continuare ad assumere KLAIRA.
Deve essere attenta nell'assunzione regolare, sempre alla stessa ora, nel non saltare pillole e una corretta gestione della pillola stessa quando si verificano episodi diarroici, vomito , o assunzione di farmaci "particolari".
NON DEVE CAMBIARE PER FORZA LA PILLOLA
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI