Poliabortività

Salve sono una agazza di 27 annie ho gia avuto tre aborti spontanei prima delle 9 settimane, di cui un ovulo bianco.
mi hanno consigliato visite genteiche con caiotipo ecc.... e tutte le analisi da fare (lac,aca,pt-pttt...ecc dalle quali non è risultato niente di preoccupante.
ho sofferto semrpe di candida e in passato anche di clamydya.... poi curata (clamydia).
cosa posso fare ora?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.3k 1.4k 190
Su questo articolo ho riportato gli esami:
https://www.medicitalia.it/minforma/ginecologia-e-ostetricia/144-abortivita-ripetuta.html
Essere certi di nessuna infezione , di una cavità uterina regolare (isteroscopia ) .
In questi casi quando insorge una gravidanza in forma preventiva si somministra aspirinetta e cortisonici.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI