Risultati tn e tritest

Salve,
Ho 29 anni e sono alla prima gravidanza, vorrei avere un'opinione circa i risultati della TN e del tritest:

- TN a 13+7 = 1,8 mm
CRL 75mm
BPD 23mm
CC 87 mm
Osso nasale presente

- bhcg 62230 (1,23 MoM)
estriolo libero 2,32 (1,25 MoM)
alfaproteina 14,66 (0,59 MoM)

I valori possono essere considerati buoni?

Ringrazio in anticipo dell'attenzione che vorrete riservarmi.
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
L'esame che ha postato è relativo ai rilievi ecografici ed a quelli ormonali. Normalmente il Laboratorio in questione possiede un softweare che calcola il rischio relativo alle anomalie numeriche cromosomiche più frequenti (Down, Edwards, Patau). In base a questo rischio si deciderà sull'eventuale esecuzione di una indagine genetica invasiva.
Questi valori, così riportati, non significano nulla.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli