Esiti esami

Buongiorno,
causa ciclo mestruale irregolare (ogni 15 giorni) e doloroso eseguito i seguenti esami con i conseguenti esiti:
CA 125 =10,1 I.N.R.=1 PTT= 28,4 ANTITROMBINA=21,3 PROT.S=83,5 OMOCISTEINA=26,7 SIDEREMIA=74 FERRITINA=87,7
EMOCROMO WBC=9,5 NE%=65,8 LI%=26,4 MO%=5,6 EO%=1,7 BA%=0,5
NE#=6,3 LI#=2,5 MO#=0,5 EO#=0,2 BA#=0
RBC=4,85 HGB=14,6 HCT=44,6 MCV=91,9 MCH=30,2 MCHC=32,8 RDW=12
PLT=201 MPV=10,3 PCT=0,207 PDW=16
A 18 anni ho avuto una trombosi venosa profonda causa trauma.
Conduco uno stile di vita sano, poca carne pochi zuccheri, attività sportiva frequente. Grazie
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gent.ma utente,
questi esami (normali ) non ci permettono di fare diagnosi sulle cause del ciclo irregolare e della sua dismenorrea( dolore mestruale) .
E' importante valutare la sua ovulazione, la funzionalità tiroidea ed altri parametri utili a chiarire il perchè di questa sua irregolarità .
Importante sapere se ha avuto gravidanze, se ha attività sessuale e se ha dolori durante i rapporti sessuali.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI