Il mio ciclo è iniziato il mercoledì 17 ed è finito nella mattinata

Salve volevo porvi questa domanda ,ho 25 anni e Domenica 21 verso le 17 durante il rapporto con il mio ragazzo il preservativo si è rotto.
La stessa Domenica verso le 22 sono andata in ospedale è ho richiesto la "pillola del giorno dopo".
Sono andata in farmacia l'ho assunta.
Il mio ciclo è iniziato il Mercoledì 17 ed è finito nella mattinata di Domenica 22.
Il giorno dpo quindi il 23 ho accusato dei dolori alle ovaie con delle piccole perdite,e nei 2 giorni seguenti 24/25 ho avuto tanto senso di nausea con vomito anche più volte al giorno.

Volevo chiedere posso essere rimasta incinta??? o meglio le probabilità ci sono sempre questo lo so, ma sono parecchio preoccupata anche perchè non sto per niente bene??
Mi consigliate di fare fra circa 10/15 giorni il test?? diciamo intorno al 6/7 Marzo?

Grazie mille

Saluti
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Per il test, attenda sempre una mancanza mestruale. E' più sicuro ed attendibile.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
E lo so , però arriva intorno al 20 del prossimo mesi e l'ansia sale ogni giorno di più.
Per quello volevo sapere qualche informazione in più.
Grazie mille
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Teoricamente un dosaggio di betaHCG si potrebbe fare dopo 10 giorni da un rapporto fecondante, se questo è ciò che vuole sapere...ma tutte le persone che ritengono di farlo, per un motivo o per un altro, visto che ci sono così tante "variabili" restano ancora più in ansia di quando hanno iniziato la ricerca...
Pertanto, alla luce della mia esperienza sul campo, Le consigliavo di attendere una eventuale mancanza del flusso. E' senz'altro più affidabile un risultato ottenuto in questo modo.

Saluti
[#4]
dopo
Utente
Ok, ma nel caso farò un test verso il 6 marzo e uno verso il 20 giusto magari per tranquillizzarmi o per avere la certezza .
So solo che continuo con forte nause mal di testa e ho dinuovo abbondanti perdite.
Diciamo che sto veramente male .....
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Aspetto il risultato del test per dare un significato alla sua sintomatologia.
[#6]
dopo
Utente
Grazie dottore,
questa domenica visto che sono passati circa 15 giorni farò il test e poi lo ripeterò intorno al 20 di Marzo.
Appena avrò l'esito glielo comunicherò.
[#7]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Bene
[#8]
dopo
Utente
Salve dottore,
oggi ho effettuato il primo test .
Il responso è NON INCINTA ....
Ora aspetto il 20 Marzo , 4 giorni prima del ciclo è effettuo il secondo test.

Grazie mille per il momento

Saluti
[#9]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Mi tenga informato se vuole
[#10]
dopo
Utente
Salve,
stamane ho fatto il secondo test di gravidanza e anche qua il risultato è NON INCINTA.
Mi sono parecchio tranquillizzata, ora spero solo che mi arrivino visto che ho già un ritardo di 1 giorno, anche se penso sia dovuto alla pillola che ho preso.

Saluti
[#11]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Infatti....