Strano liquido

Salve gentili dottori, ieri prima di un rapporto sessuale con il mio ragazzo, lui si è accorto che avevo un liquido che somigliava molto allo sperma e lui deduce che da ciò c'è stato un tradimento. Non so come fare, e sopratutto non capisco da cosa derivi quel liquido somigliante molto allo sperma. Sarei lieta di ricevere delle vostre risposte. Cordiali Saluti.
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una secrezione muco-purulenta da infezione cervico-vaginale ( gardnerella vaginalis , clamidia, gonococco, micoplasma , vaginite da COLI )
Deve assolutamente eseguire un esame batteriologico a fresco del fluor vaginale o una coltura specifica di tampone vaginale , con conseguente terapia specifica.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Da cosa possono provenire queste determinate infezioni? Sarei lieta di ricevere una sua risposta. Grazie mille anche per la risposta precedente.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dipende dal tipo di infezione , ogni infezione ha una sua storia, molto spesso viene riferito : " ho una vaginite" (causata da ?????? )
[#4]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Grazie mille. Da cosa si potrebbe trattatre? Dato che ho un solo partner. Leggendo su internet ho trovato che si possa trattare anche da rapporti sessuali con diversi partner ( a mio parere escludo questa opzione perché ho rapporti solo con il mio partner), si potrebbe trattare anche di un'infezione a causa di pantaloni troppo attillati. La prego di rispondere, sono molto preoccupata.
[#5]
dopo
Attivo dal 2016 al 2016
Ex utente
Per favore rispondete da cosa può essere causata la candida o la vaginite batteria, Grazie
[#6]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190