Neoduplamox e yaz

Buongiorno.. Prendo yaz da quasi 4 anni, ieri il mio medico mi ha prescritto l'antibiotico neoduplamox da assumere per 6 giorni 2 volte al giorno.. La mia domanda è : dato che ho letto che questo antibiotico interferisce con la yaz, per quanto tempo dovrò usare ulteriori precauzioni?premetto che sono alla 11 pillola del blister . ringrazio anticipamente
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Sicuramente per la durata della terapia antibiotica e 3/4 giorni dopo la fine della terapia antibiotica,
Per il resto tutto perfettamente in regola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie infinitamente per la celere risposta! Ho avuto il dubbio in quanto su altri siti ho letto che bisogna adottare altre precauzioni fino alla fine del blister!