Esami e gravidanza

Ho fatto es ami ormonali 3giorno
Bêta 67,47
Fsh 4,55
Lh 2,54
Ft4 1,25
Tsh 1,94
Prolattina 8,39
Al 16 giorno
Prolattina 8,09
Progestérone 17,73

Al 23 giorno
Prolattina 25,57
Progestérone 25,59

Dati valore aumentato cosi potrei essere incinta ?
Qualche mese fa un uns clinica mi avevano detto che avevo angora poche riserve ovariche vero ?
Ho 37 anni
Grazie
[#1]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Gentile Signora,

i dati in suo possesso non sono in grado di farci capire se è incinta, solo il test di gravidanza, da eseguire a partire dal giorno in cui deve venire il ciclo, potrà darle questa informazione.

Cordiali saluti

Dr.ssa Valentina Pontello
Ginecologa Fitoterapeuta Counsellor Consulente in sessualità tipica e atipica
https://linktr.ee/vvpginecologa

[#2]
dopo
Utente
Ma da questi risultati risulta che io abbia poche riserve ovariche quindi che abbia poco tempo per poter avere un figlio?
[#3]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
L'esame più accurato per valutare la riserva ovarica è l'ormone antimulleriano, che non compare tra gli accertamenti eseguiti.
Il dato, quando disponibile, dovrà essere integrato con gli altri dati clinici ed ecografici.
La riserva ovarica può essere valutata anche tramite la conta dei follicoli antrali di entrambe le ovaie.
[#4]
dopo
Utente
Circa un anno fa era 1.5 l' ormone antimuleriano è molto basso? Ho poco tempo?
[#5]
Dr.ssa Valentina Pontello Ginecologo, Perfezionato in medicine non convenzionali 8.1k 178 86
Il valore andrebbe ripetuto, andava bene, ma come le spiegavo per interpretarlo bisogna vedere il quadro clinico, ecografico e laboratoristico nel complesso, non sono dati che si possono separare.