Perdite di sangue tra due cicli

Salve,
Premetto che sono piu di 2 anni che utilizzo il cerotto evra e non mi ha mai dato problemi ma nell ultimo mese ho perdite continue di sangue anche abbastanza abbondanti! Ho chiesto un parere al medico e mi ha prescritto la pillola Yaz! Non credo si stratti di spotting dopo tutto questo tempo ma spero di sbagliarmi! Posso ricevere un parere esperto?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe essere uno spotting legato al basso dosaggio estrogenico del cerotto , e quindi ad un mancato controllo del ciclo .
Penso che il Collega sia passato alla prescrizione di Yaz per compensare questo dosaggio della pillola.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI