Interazione pillola con munostim

Buongiorno,
lo spray Munostim (medicinale omeopatico), interagisce con la pillola Cerazette a base di solo progestinico?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema sia per la composizione che per la modalità di somministrazione (spray) , non è presente alcuna interazione né con estroprogestinici (pillola classica ) né con la minipillola Cerazette. mantenendo inalterata l'azione contraccettiva.
Buona contraccezione
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Vorrei chiederle un altra informazione, io sto assumendo la pillola Cerazette da 11 mesi, in questi mesi non ho mai avuto il ciclo. Ultimamente sto notando però di aver spesso mal di schiena,io soffro di una grave scoliosi. Il fatto dell'assenza del ciclo può peggiorarla?
Faccio presente che ho 28 anni ed assumo questa pillola perchè mi è stato detto che è l'unica che posso prendere per evitarei l rischio trombosi in quanto ho il gene Mthfr in omozigote.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessun problema per l'assenza del ciclo , tra gli effetti collaterali è contemplato il mal di testa.