Tsh 1,47 uul/ml

Buongiorno, ho fatto il dosaggio fs con valore 8,6 mul/ ml e lh 4,3 mul/ ml. Tsh 1,47 uUl/ml. Cortesemente potete farmi sapere se vanno bene come valori? Grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Gentile utente è importante conoscere il giorno del ciclo in cui ha effettuato il prelievo in base alla data dell'ultima mestruazione per poter valutare i valori di FSH e di LH .
Il TSH è normale.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Buongiorno Dottore, grazie per la risposta. Ho effettuato il prelievo il 3 giorno di ciclo.
[#3]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Mi sembrano normali secondo i miei valori normali, ma bisogna conoscere quelli del suo laboratorio