Interazione tra pillola ed integratore alimentare

Salve, volevo sapere se c'è interferenza tra la pillola lestronette e un integratore alimentare (ingredienti :olio di semi di soia, gelatina, olio di semi di zucca, L-cistina, glicerolo, L-metionina, mono e digliceridi acidi grassi, D-biotina, 1% calcio fisfato bibasico, D, L-alfa tocoferil acetato, lectina di soia, ossido di zinco, ossidi di ferro, solfato rameico, sodio selenito) grazie mille
[#1]
dopo
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Nessuna interferenza sull'azione contraccettiva , o compromissione dell'efficacia contraccettiva della pillola indipendentemente dalla loro via di somministrazione .
Saluti

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI