Cerotto enciela

Salve,
ho iniziato ad usare il cerotto enciela da 3 settimane.
Il giorno di sostituzione è il giovedì,tuttavia mercoledì sera il cerotto si è staccato completamente e ne ho riapplicato un altro,senza poi sostituirlo il giovedi.Adesso dovrei toglierlo e fare la settimana di pausa,dunque lo toglo il mercoledi e quindi ho un nuovo giorno di sostituzione o lo tolgo giovedi?
o magari ad un'ora intermedia tra i due?
grazie mille
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Il cerotto ENCIELA è abbastanza aderente , deve porre attenzione al momento dell'applicazione.
Conviene anticipare a mercoledì per evitare eventuali fastidiosi SPOTTING
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI