Mesturazioni

Salve dottore ho bisogno di un suo consulto.
Io sono sempre precisa nel mestrup ogni 1 del mese mi arriva la mesturazione. Il 9 febbraio ho avuto un rapporto protetto per paura Che si fosse rotto il preservativo ho assunto la pillola norlevo il giorno dopo il 16 febbraio mi sono arrivata delle perdite dì sangue come mesturazioni durato 5 giorni dal flusso abbondanti . Oggi 21 marzo del ciclo non se ne vede traccia ho eseguito 3 test di gravidanza a distanza di settimane l uno dal altro. di cui esito negativo. Mi sento molto ansiosa e jl dei forti mal di testa. I sintomi mestruali ci sono tutti. Ma niente... Non arrivano. Come devo fare? I test di gravidanza Sono abbastanza attendibili??? Premetto che sento anche dalla nausea mal di testa...
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le mestruazioni e il flusso mestruale subiscono variazioni con l'assunzione della contraccezione d'emergenza (Norlevo) , quindi nessuna preoccupazione se il preservativo è stato indossato dal partner sempre prima di un rapporto vaginale e non in un secondo tempo dopo aver iniziato il rapporto ,perché in questo caso ci troveremmo di fronte ad un equivalente COITO INTERROTTO non molto sicuro dal punto di vista contraccettivo.
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Si il preservativo e stato indossato sempre prima del rapporto. Ho eseguito 3 test e tutti negativi.
Ma del ciclo nessuna traccia. Che ansia!
[#3]
dopo
Utente
Secondo lei dovrei eseguire un quarto test???..