Incinta o aborto?

Ultimo mestruo 16/2...
Provato a concepire il 27/2...
Il 13/3 avuto perdite di sangue durata un giorno e poi x altri due giorno trovavo una macchioliva di sangue nel fare pipi.
Il 16/3 fatto beta hcg risultato 1005.
È possibile che io abbia avuto un aborto spontaneo senza dolori e successivamente le beta siano risultate positive? Oppure sono incinta x davvero???
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Le beta HCG sono positive (gravidanza) .
Per poter monitorare l'andamento della gravidanza, in attesa di una ecografia transvaginale , risulta utile eseguire un dosaggio delle betaHCG dopo tre giorni (dovrebbe raddoppiarsi ) per poi valutare tutto il resto della sintomatologia.
Intorno alla settima settimana ( 5 aprile circa ) potrebbe eseguire l'eco TV
In bocca al lupo!

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI