Analisi ormonali per ricerca gravidanza

Buongiorno,

avendomi prescritto in un centro per l'infertilità, delle analisi ormonali da fare il 3° giorno del ciclo mestruale (che sarebbe domani), chiedo se andrebbe bene farle dopodomani quindi al 4° giorno, in quanto impossibilitata a farle domani.

Grazie e buona giornata

[#1]
Dr. Aldo Di Filippo Ginecologo, Andrologo, Patologo della riproduzione 17 1
Penso siano stati richiesti FSH, LH, AMH.
Sono i dosaggi che possono dare un'idea della riserva ovarica. Insieme a questi si effettua un'ecografia ovarica per la determinazione del numero dei follicoli antrali ovvero i follicoli che potrebbero svilupparsi se stimolati.
Può fare l'esame al 4° g. salvo poi ripeterlo se non dovesse corrispondere alle aspettative.

Distinti saluti

Dr. Aldo Di Filippo
Andrologia Ginecologia Urologia
Fecondazione assitita

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la veloce risposta. Ma in che senso potrebbe non corrispondere alle aspettative?