Consulto dopo un aborto di 15 settimane

Salve il giorno 22 marzo ho avuto un interruzione di gravidanza di quasi sedici settimane ..... ora 26 marzo ho un ciclo ke nn si presenta abbondante sull assorbente ma solo quando faccio pipi e mi asciugo ......volevo sapere x quanto tempo durerà? ??????
E poi il ciclo fra quanto mi arriverà dinuovo passato questo ????
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Quello del 26 marzo NON è un ciclo. Si tratta, probabilmente, di residui post-raschiamento.
Il ciclo dovrebbe riprendere entro 40 - 50 giorni dall'evento abortivo (raschiamento).

Auguri.

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
Questo post raschiamento quanto dura .....?????
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Dipende dalla quantità dei residui in cavità. Non posso dirglielo di preciso.
[#4]
dopo
Utente
Salve oggi sono 10 giorni e ho ancora queste perdite ke sono diventate di cplore marroncino .......mi scusi ma sono preoccupata è sempre tt normale ?????.....in clinica mi hanno di andare dal ginecolo dopo tre settimane dall'intervento. ...... cosa ne pensa lei ????
[#5]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Penso che forse sarebbe opportuno fare un'eco vaginale per controllo.