Rapporto

Salve, pongo subito il mio dubbio

Ho avuto, con la mia ragazza, la tentazione di provare SOLO una leggera penetrazione senza preservativo (lei non prende contracettivi) . Premetto che nello stesso giorno non ho eiaculato e prima dell'Atto compiuto di penetrazione ho urinato svariate volte. La penetrazione era superficiale (metà pene) ed è durata 2 secondi, giusto il tempo di entrare ed uscire. Prima di fare questa cosa mi sono assicurato di non avere tracce di seme e quantomeno di liquido di cowper, con lo scopo di diminuire possibili rischi. Voglio sapere se ci sono rischi di gravidanza con una leggera penetrazione "a secco" e senza nessuna traccia di seme causata da eiaculazioni. Grazie in anticipo e spero in una risposta veloce.
[#1]
dopo
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Dalla descrizione accurata di questo "rapporto" ( se così si vuole definire ) emerge un dato di fatto , che non ci sono le condizioni per l'insorgenza di una gravidanza indesiderata.
SALUTONI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie mille per la tempestiva replica al mio quesito. Sottolineo il fatto che la mia ansia era causata sopratutto dalle notizie che si leggono su siti web e blog che hanno causato panico, in quanto alcuni dicevano una cosa e altri un'altra.