Pallina nell'apertura vaginale

Buonaser, sono una ragazza di 21 anni, vi scrivo perchè sono decisamente in ansia.
Ho notato la presenza di una pallina subito all'interno dell'apertura vaginale, sono riuscita anche a vederla poichè è bastato contrarre i muscoli come per urinare. Il colore è normale, non ho arrossamento, prurito e nè dolore di nessun tipo. In realtà mi sembra di riscontrare la presenza di questa pallina da parecchio tempo, quasi da anni. L'ultima visita ginecologica l'ho effettuata tre anni fa, non ricordo benissimo se già era presente ma la dottoressa che mi ha visitato non aveva riscontrato nessuna anomalia. A prescindere da questo evento avevo deciso di programmare un'altra visita ginecologica a breve. Devo preoccuparmi? Potrebbe essere un tumore o qualcosa di grave?
[#1]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Probabilmente sarà la parete anteriore della vagina che sotto sforzo si rende evidente all'introito vaginale . Un fatto fisiologico dunque.
Senta comunque la sua ginecologa

Dr. Cesare  Gentili
www.cesaregentili.it

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio moltissimo, mi ha tranquillizzata! Ho comunque intenzione di prenotare domani una visita ginecologica. posso quindi aspettare la visita con tranquillità? Perchè probabilmente mi verrà fissata non prima di due settimane a partire da domani
[#3]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Sicuramente, alla sua età puo aspettere anche di più!
[#4]
dopo
Utente
Buonasera dottore, mi scusi se la disturbo nuovamente, sono doversi mesi che durante il 14 giorno di ciclo sento dolori e perdite di sangue insieme a muco, le ho attribuite all'ovulazione. Solitamente durano uno o due giorni. Questo mese è durata solo un giorno, il problema è che oggi (11 giorno) ho notato un po' di muco e una macchia marrone, suppongo sia sangue. Possibile che siano ancora i residui dell'ovulazione?
[#5]
Dr. Cesare Gentili Anatomopatologo, Oncologo, Ginecologo 1.1k 42
Possibile