Petting incinta o no?

Salve, sono molto in ansia, ho bisogno di un vostro parere! Sono una ragazza di 18 anni, sono ancora vergine! Il mio ciclo non è regolare,ho continui ritardi di 10 giorni o addirittura interi mesi! Il ciclo doveva presentarsi il 18 Marzo, ma non è ancora arrivato e non ho nessun sintomo! Giorno 14 Marzo e 29 Marzo ho praticato petting con il mio ragazzo! Si è masturbato e poi ha masturbazione me; non ha eiaculato ma solitamente ci sono delle traccie di liquido preseminale! Posso essere rimasta incinta? Lo sperma non muore subito quando viene a contatto con la.pelle (in questo caso le mani) e con l'aria? Dalla sua masturbazione alla mia è passato.qualche minuto! Ci sono molte probabilità? Devo preoccuparmi? Non so neanche se ero in ovulazione o nei giorni fertili a causa del ritardo del ciclo! Inoltre oggi 1 Aprile ho avuto dolori al basso ventre, possono essere dolori da impianto, legati alla gravidanza? Vi prego aiutatemi
[#1]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig., da quello che dice la possibilità di un concepimento sembra remota, ma, data la giovane età, in alcuni casi, sia pure molto rari, è successo.
Le consiglio pertanto di:
1- fare un test di gravidanza
2- se negativo consultare un ginecologo e valutare con lui l'opportunità di farsi prescrivere un contraccettivo ormonale, che potrebbe sia regolarizzare il ciclo, sia evitare il rischio di una gravidanza indesiderata.
Cordiali saluti.

Dr. Lucia Vecoli

[#2]
dopo
Attivo dal 2013 al 2016
Ex utente
Mi scusi ma allora la storia che lo sperma muore subito a contatto con l"aria non è vera? E che inoltre nel liquido preseminale la quantità di spermatozoi è praticamente pochissima? E che lo sperma dEve avere una determinata spinta per fecondare l"ovulo? Vorrei sapere dopo quanto tempo dal fatto accaduto posso fare un test. Vorrei anche sapere se avendo il ciclo non regolare ho più probabilità o meno probabilità di rimanere incinta! Grazie in anticipo. Cordiali saluti
[#3]
Dr.ssa Lucia Vecoli Ginecologo 1.3k 57 78
Gent. Sig,, ribadisco quanto detto. Il test di gravidanza lo farei dopo 1 settimana di ritardo dalla data mestruale. Esiste anche la possibilità di assumere la pillola del giorno dopo, Ellaone, priva di effetti collaterali e attiva entro 5 giorni dal rapporto a rischio, dispensata in farmacia senza ricetta medica alle ragazze maggiorenni. Per il futuro le consiglio vivamente un consulto ginecologico.