Colposcopia

Salve tra un mese ho la colposcopia per anomalie asc-h con presunta lesione alto grado.chiedo è troppo tardi tra un mese o sarebbe meglio andare per via privata ....potrebbe degenare la situazione in questo lasso di tempo? Si tratt comunque di un risultato del
Pap test grave?
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Assolutamente. Nulla di grave ,la Colposcopia va eseguita ma non estrema urgenza , al massimo anticiperei un HPV test, per risparmiare tempo.
SALUTONI
Nicola Blasi

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI

[#2]
dopo
Utente
Grazie!