Disturbi mestruali

Buongiorno Avrei bisogno di un parere. Ho avuto il ciclo dal 4 aprile al 9 aprileaprile, contemporaneamente ad esso ho avuto la febbre e l'influenza con raffreddore e mal di gola per questo ho preso delle bustine di oki. inizialmente non ho riscontrato nessun problema. Oggi però 12 aprile sembra come se il filo fosse tornato, quando vado in vano vedo deldelle macchie rosse sia sulla carta igienica che sulle mutande. Non so se la cosa sia normale o legata all'assunzione di oki. Ho mandato un messaggio al mio cinocologo ma non mi risponde. Sto iniziando a preoccuparmi perché anche l'anno scorso ho sofferto di perdite tra una mestruazione e l'altra ho fatto una visita e non è risultato alcun problema. Le analisi ormonali non hanno riscontrato alcun problema.
Ora sto riniziando ad avere questi problemi di perdite.
A gennaio ho fatto le analisi del sangue che non hanno rilevato problemi. Ho anche fatto le analisi delle urine e non risulta esserci del sangue al loro interno.
Avrei bisogno di un vostro parere in merito a questa situazione In Attesa della risposta del ginecologo.
Grazie in anticipo cordiali saluti
[#1]
Dr. Nicola Blasi Ginecologo 43.2k 1.4k 190
Potrebbe trattarsi di una perdita ematica da periodo ovulatorio , che naturalmente va confermata con un riscontro clinico .
Le perdite ematiche possono essere state influenzate dall'uso di fans come l' OKI.
Non sono in grado di poter aggiungere altro , non avendo a disposizione dati clinici e strumentali .
SALUTI

dott.Nicola Blasi
specialista in Ginecologia e Ostetricia. Patologia Cervico-vaginale e vulvare.

BARI