Perdite e ciclo irregolare

Salve,
Sono una ragazza di 27 anni... dall'età di 15 anni combatto con un ciclo irregolare... ho preso 7 anni di pillola diane... il 2012 l ho interrotta a causa di alcuni problemi di circolazione...
All'età di 15 anni il ciclo si presentava una volta ogni 6 7 mesi.... il testosterone era un po alto...
Adesso dopo aver lasciato la pillola il ciclo si presenta diciamo ogni mese a modo suo...
Alcuni mesi dura 20 gg... alcuni mesi ogni giorno ci sono macchie di sangue per tutto il mese per poi sparire nel mese successivo...
L anno scorso per questo problema ho fatto isteroscopia operativa con diagnosi "sangue con alcuni frammenti endometriali in parte proliferativo ed in parte polipoide atrofico-cistico.
La cavità era irregolare per la presenza di un setto del fondo tolto cn forbici. Endometrio poco ispessito.

Il mio ginecologo dice che problemi nn ce ne sono... devo solo dimagrire... consigliatemi grazie
[#1]
Dr.ssa Monica Calcagni Ginecologo, Medico di base, Medico estetico 448 7
Concordo con il suo medico che si risolverà tutto dimagrendo

Cordiali saluti
Dott.ssa Monica Calcagni

[#2]
dopo
Utente
Grazie dottoressa... ma è un anno che ci sono mesi interi con proteggi slip sempre con perdite di sangue rosso vivo... e mesi dove nn c'è niente... l importante che nn c'è nulla di preoccupante e dimagrendo si risolve!
È possibile che mi capiti nei periodi di forte stress?
[#3]
dopo
Utente
Salve.
Sono 2 mesi che cerco gravidanza. Ho avuto le solite perdite fino al 29 settembre. Dopo tutto sparito. Test negativi. Ho speranza di rimanere incinta?