ecografia accresimento misure

Buonasera oggi ho fatto l'ecografia di accrescimento a 30+3
Sono risultati queste misure
Diametro biparietale (BPD) 76,8 mm
Diametro fronte-occipitale (DFO) 95,4 mm
Circonferenza cranica (CC) 278,1 mm
Circonferenza addominale (CA) 258,1 mm
Testa/addome (CC/CA) 1077
Lunghezza femore (LF) 58,4 mm
Valutazione del peso fetale 1539 g

Presentazione cefalica liquido amniotico normale placenta anteriore valutazione sviluppo normale

Mi ha lasciata 1pò basita il medico dopo l'ecografia mi dice é piccola...non ha guardato le cartelle precedenti ...dove ho visto che ha avuto una crescita costante...la cosa che mi lascia perplessa sono le prime due misure (Bpt) (dfo) sembrano piccole rispetto al resto del corpo o sbaglio? Purtroppo oggi non sono riuscita a contattare la mia ginecologa x avere un parere approfondito..vorrei solo sapere se sono solo idee mie o effettivamente le misure son piccole
Ringrazio anticipatamente
[#1]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Nessun problema. Le misure sono nella norma, come pure l'accrescimento stimato.

Saluti

Prof.Dr.Ivanoe Santoro
Spec.Ostetrico/Ginecologo
già Direttore f.f. UO OST/GIN Ospedale di Solofra(AV) Prof. Anatomia Umana Univ. Napoli

[#2]
dopo
Utente
La ringrazio per la risposta
Buona giornata
[#3]
Dr. Ivanoe Santoro Ginecologo, Senologo 8.5k 282 6
Di nulla.